Jacques Rigaut - Agenzia generale del suicidio

AGENZIA GENERALE DEL SUICIDIO

Società riconosciuta di utilità pubblica.

Capitale: 5.000.000 franchi.

Sede principale a Parigi: 73, boulevard Montparnasse.

Succursali a Lione, Bordeaux, Marsiglia, Dublino, Montecarlo, San Francisco.


Grazie a dei dispositivi moderni, l'A.G.S. è felice di annunciare ai suoi clienti che procura loro una MORTE SICURA ED IMMEDIATA, cosa che non mancherà di sedurre coloro i quali sono stati distolti dal suicidio dal timore di “fare fiasco”. È pensando all'eliminazione dei disperati, elemento di terribile contaminazione in una società, che il Ministro degli Interni ha voluto gentilmente onorare il nostro Istituto con la sua presenza onorifica.

D'altronde, l'A.G.S. offre finalmente un decoroso metodo per andare all'altro mondo, essendo la morte una delle debolezze di cui non ci si scusa mai. È così che sono stati realizzati i seppellimenti-espresso: pasto, sfilata di amici e di conoscenti, fotografia (o calco del viso dopo la morte, a scelta), invio dei souvenir, suicidio, composizione della salma, cerimonia religiosa (facoltativa), trasporto del cadavere al cimitero. L'A.G.S. si incarica di realizzare le ultime volontà dei Signori clienti.


Nota

In nessun caso, non essendo l'Istituto equiparato al servizio pubblico, i cadaveri saranno trasportati alla Morgue; questo per rassicurare alcune famiglie.


Tariffe


Folgorazione 200 fr.

Rivoltella 100 fr.

Veleno 100 fr.

Annegamento 50 fr.

Morte profumata (tassa sul lusso compresa) 500 fr.

Impiccagione: sucidio per poveri: (la corda è venduta al prezzo di 20 franchi al metro e 5 franchi per ogni 10 cm supplementari) 5 fr.


Domandare il Catalogo speciale ai Seppellimenti-espresso. Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a J. Rigaut, amministratore principale, 73, boulevard Montparnasse, Parigi(6˚). Non sarà fornita alcuna risposta a persone che esprimono il desiderio di assistere a un suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento